Chi siamo

Due in Viaggio - Chi siamo

Nel nostro sito troverete itinerari o recensioni solo di luoghi in cui effettivamente siamo stati e tutte le foto sono state scattate da Andrea. È importante per noi che questo sia chiaro. Speriamo di ispirarvi a viaggiare, vicino o lontano non è importante, perché non è necessario arrivare dall’altra parte del mondo per una vacanza indimenticabile...


Sandra, il piccolo hobbit, che gira per casa scalza (Andrea la chiama “zampa di velluto” e vuole comprarle dei coprizampa in feltro), sogna di visitare la Nuova Zelanda e la Contea, di vedere un tramonto ad Angkor Wat e di tornare alle Mauritius. La voglia di avere sempre una valigia pronta ha spinto Sandra a realizzare un sogno, sempre tenuto nel cassetto: «Scrivere dei nostri viaggi, condividere le informazioni raccolte e le esperienze vissute. Magari con uno sguardo alla complessità dell’organizzazione».

Andrea, Alpino nell’anima, che da sempre desidera visitare i Paesi del Nord Europa, il Canada e il grande ovest americano. Pur abitando in un piccolo paese della Valle d’Aosta, ci siamo conosciuti solo nel 2010, ma è stato subito chiaro che non ci saremmo lasciati più. Infatti ci siamo sposati condividendo anche la passione per i viaggi, intesi come momenti in cui riposarsi, ma anche occasione per entrare in contatto con realtà diverse, che sono la vera ricchezza che normalmente portiamo a casa.